Ag. Imm. La Decisa

Via F. Rismondo, 2
31029Vittorio VenetoTV

T. 0438 940150
F. 0438 53412
C. 347 9077799
E. zarag@ladecisa.com
W. ladecisa.com
P.IVA 04274610262

VITTORIO VENETO Serravalle - Mansarda
Codice V614GZ
Prezzo 430.000 EUR
Spese condominiali 3.000 EUR
Classe F
Bagni 2
Posti auto/Box 1
Metri quadri 230
Locali 9

DESCRIZIONE:

**Splendida MANSARDA in Palazzo Storico nel Cuore di Serravalle, Vittorio Veneto**

Scopri l'eleganza senza tempo di questa magnifica MANSARDA finemente restaurata di recente in un Palazzo Storico del 1500 (iscritto ai Beni Monumentali), situato nel cuore del centro storico di Serravalle a Vittorio Veneto. Con una superficie generosa di circa 220 mq, questa dimora offre un connubio perfetto tra storia e comfort moderni. All'ingresso, una cucina nuova a scomparsa accoglie gli ospiti, mentre l'enorme salone affrescato con caminetto invita a momenti di relax e convivialità.

Le due camere da letto, ampie e luminose, garantiscono un riposo sereno, accompagnate da due bagni eleganti ed una cabina armadio. Il soppalco è un angolo dedicato al benessere, con sauna e stanza fitness per rigenerarsi ogni giorno (possibilità di ricavare eventualmente una TERZA CAMERA). Completano la proprietà una cantina al piano scantinato e un esclusivo posto macchina nella corte interna.
Il palazzo si affaccia su uno splendido parco condominiale, offrendo un'oasi di tranquillità in città. La richiesta è di € 430.000, comprensiva degli arredi della cucina. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo dove ogni dettaglio racconta una storia.

La presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativa.