Codice FZ185 - SAN VENDEMIANO: MODERNA E LUSSUOSA VILLA SINGOLA IN CLASSE EN. A4 CON PISCINA
    Situata a 5 km da Conegliano e 35 km da Valdobbiadene, territorio patrimonio UNESCO, e a 60 km da Venezia e 100 km da Cortina D’Ampezzo, comodissima al casello autostradale di Conegliano che garantisce comodità logistica e facilità di spostamento verso qualsiasi direzione.

    Proponiamo in vendita a San Vendemiano villa singola terminata nel luglio 2021, realizzata con tecnologie e materiali all'avanguardia, in un contesto di tranquillità e massima privacy circondata da ampi spazi verdi in posizione strategica e di facile accesso ai servizi e alle principali arterie stradali.

    Mq. Catastali 221 di cui 189 mq. interni abitazione + 51 mq. area garage esterna coperta.

    L'abitazione si sviluppa su due livelli: al piano terra si trovano l'ingresso principale, l'ampia zona giorno con soggiorno, pranzo e cucina a vista, una piccola stanza di servizio, sfruttabile per creare un piccolo magazzino, oltre a un bagno per gli ospiti, la centrale termica con doccia di servizio ed un secondo ingresso laterale che porta all'area garage esterna coperta.

    Al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da quattro camere da letto: una camera matrimoniale con annessa cabina armadio e bagno padronale, tutto con travi a vista, servita dalla propria terrazza esterna e tre camere singole, di cui una con terrazza vista piscina; le tre camere dispongono del proprio bagno.
    Il pavimento alla veneziana, del piano terra, unisce eleganza e resistenza; il primo piano è rifinito in rovere naturale spazzolato.

    La villa è fornita di un garage doppio, due posti auto esterni, una casetta esterna in legno adibita al ricovero attrezzi e un giardino privato piantumato di 960 mq. Il giardino, completamente illuminato, è dotato di impianto di irrigazione automatizzato, con irrigatori statici e dinamici programmabili con centralina dedicata, un pozzo profondo 35 metri con pompa sommersa Grundfos. La siepe perimetrale, equipaggiata con sistema di irrigazione a goccia, telo e lapillo per contenere la crescita di erbe infestanti.

    L’esterno della zona giorno è arricchito da pergola bioclimatica Gibus completa di tende automatizzate, alette orientabili, luci a led; adiacente, si può apprezzare l’area barbecue, realizzata in cemento armato, rivestito da piastrelle in gres comprensiva di lavabo servito da acqua calda e fredda.

    Completano la proprietà una piscina interrata in cemento armato mt. 12x4, profondità mt. 1,60, con relativo camminamento perimetrale e zona solarium. La piscina è dotata di illuminazione, idrolisi, idromassaggio, pompa di calore, il tutto gestito separatamente dalla propria centrale.

    Impianto fotovoltaico su entrambe le falde del tetto pari a 14 Kw. con batterie di accumulo 15 Kw.

    Da sottolineare le caratteristiche di costruzione e tecniche della casa: struttura portante in cemento armato, con cappotto esterno e fondazione alveolare a nido d'ape, impianto termico a pavimento, con riscaldamento e raffreddamento, pompa di calore e VMC con deumidificazione integrata Viessmann, impianto di aspirazione centralizzato. Tutti i serramenti interni ed esterni sono stati realizzati in abete; l’esterno del primo piano è protetto da balconi oscuranti in okumè mentre i quattro finestroni scorrevoli al piano terra, dotati di tende oscuranti automatizzate, sono realizzate in alluminio nella parte esterna. Porte interne e portoncini blindati di alta gamma, Pivato e BDS Blinda.

    Un'abitazione di altissima qualità, pensata per garantire efficienza, comfort e uno stile di vita sostenibile.

    Per maggiori dettagli contattare l'agenzia. Rif. FZ185
    Linea info whatsapp : 348.2663474

    Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, ma danno un riferimento generico della zona al fine di tutelare la riservatezza e la privacy dei proprietari.
    • Prezzo
      1.220.000 EUR
    • Classe
      A4
    • Locali
      8,5
    • Metri quadri
      245
    • Mq Box
      51
    • Stato Immobile
      Nuovo
    • Grado
      Signorile
    • Lati Liberi
      4
    • Giardino
      Privato
    • Arredi
      Solo Cucina
    • Riscaldamento
      Autonomo
    • Tipo Riscaldam.
      Pompa di Calore
    • Tipo Impianto
      Pavimento
    • Fonte Energetica
      Fotovoltaico
    • Acqua Calda
      Autonoma
    • Raffrescamento
      Centralizzato
    • Infissi
      Legno Triplo Vetro
    • Serramenti
      Nuovo
    • Isolamento
      Presente
    • Isolamento termico
      Cappotto esterno
    • Isolamento acustico
      Isolamento completo

    Richiedi informazioni

    • Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base Regolamento UE n. 679/2016
    • Invia