Codice V358IM - RUSTICO IN BORGO RURALE
ZONA UNESCO - Rustico inserito nel contesto di un piccolo borgo rurale tipico della tradizione locale nel cuore delle colline patrimonio UNESCO, sviluppato su tre livelli con corte comune condivisa con altra unità (lato sud) e con scoperto/giardino di proprietà (circa 150 mq) sul retro dell'edificio (lato nord), oltre al corpo di fabbrica principale l'immobile è dotato di una tettoia e due annessi sviluppati su due piani, il primo ad uso garage e fienile e il secondo ad uso ricovero attrezzi.
IMMOBILE: Fabbricato abitabile anche se sono suggeriti degli importanti interventi di ristrutturazione per adeguarlo agli standard odierni.
Piano terra: è presente una cucina abitabile di buone dimensioni, un soggiorno, il bagno e un locale di servizio ("sbratta" della cucina).
Piano primo: due camere matrimoniali doppie.
Piano secondo: sottotetto mansardato diviso in due locali con travature e capriate in legno a vista.
AREA ESTERNA: L'area esterna (lato sud) è costituita dalla corte comune (circa 100 mq) e da un giardino privato (circa 150 mq) posto sul retro dell'immobile.
POSIZIONE: Nel caratteristico borgo di Miane l'edificio fa parte del borgo storico. Posizione tranquilla, lontana dai vigneti e dalla viabilità principale.
PUNTI DI FORZA: immobile tipico della zona con ottimo prezzo.